Pekin Express, ecco dove e quando si girerà l’adventure game di Sky

Al via le registrazioni del format che andrà in onda su Sky che vede alla conduzione riconfermato Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca è stato riconfermato, come è già noto, alla conduzione di Pekin Express che da Raidue è approdato su Sky. Non è stato facile e non è facile portare avanti questo programma a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid. A questi si sono anche aggiunti problemi legati alla situazione politica di alcuni dei paesi legati al format.

A svelare i dettagli legati all’adventure game è TvBlog, che anticipa: «Per quel che riguarda il percorso pare quasi certo che la carovana di Pekin express e dei suoi concorrenti attraverserà Israele, Giordania per poi approdare a Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo».

Le registrazioni di questa serie della trasmissione prenderanno il via in autunno, tra ottobre e novembre del 2021. «Mentre la messa in onda dovrebbe avvenire fra la fine del prossimo inverno e l’inizio della primavera 2022» svela TvBlog.

Leggi anche–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: convivenza in arrivo, ma prima la tappa in Sicilia 

Su questo format poi, nei giorni scorsi, era circolata una voce che si è fatta via via più insistente e che riguarderebbe una possibile coppia in gioco. Si è parlato infatti della partecipazione di Antonino Spinalbese, papà di Luna marì e compagno di Belen Rodriguez, all’adventure game di Sky insieme al suocero.

Se così fosse sarebbe il debutto in tv per il compagno di Belen Rodriguez che sino ad ora nella vita ha fatto l’hairstylist. Chissà.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto