“Pechino Express”: vista sulla finale, le anticipazioni

Pechino Express

Vista sulla finale

Zaino in spalla, si va alla conquista della Finale. La nona puntata di Pechino Express, in onda questa sera giovedì 4 maggio, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sarà un’agguerritissima sfida.

Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i concorrenti attraverseranno la Cambogia per 349 km, da Oudong a Battambang, lottando contro ogni imprevisto e difficoltà, anche di natura fisica.

Leggi anche: Pechino Express: coppie eliminate e andamento della puntata, il resoconto

Quattro le coppie semifinaliste: Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”. Poi Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi” e Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”. Infine Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”.

Per loro, la nona tappa dello show  prenderà il via da Oudong con un compagno di viaggio inaspettato: il rapper Jake La Furia, nella versione di un simpatico “malus musicale”.

Poi al villaggio galleggiante di Kampong Loung le prime due coppie a firmare il Libro Rosso si sfideranno in un’avvincente Prova Vantaggio.

Nella puntata  tra fioretti e curiosi mezzi di trasporto, si consolideranno ostilità e alleanze sulla strada verso il traguardo di tappa a Battambang.

Per tutti la corsa verso il Tappeto Rosso sarà, come sempre, piena di stupore per la scoperta ma anche di insidie: alcune coppie, infatti, saranno messe a dura prova anche fisicamente a causa di infortuni che li colpiranno durante il tragitto.

Sul traguardo finale di tappa, apprenderanno la classifica conclusiva: la prima coppia a saltare sul Tappeto Rosso contribuirà al montepremi finale interamente devoluto a sostegno di una ONG locale, mentre le ultime due affideranno il proprio destino prima al ballottaggio e poi al contenuto della Busta nera, che decreterà se la penultima tappa è eliminatoria o meno.

Chi riuscirà a ottenere un posto nella Finale di Pechino Express?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi