Pechino Express: le coppie arrivano in Cambogia

Pechino Express

Ultimo paese del percorso

Si aprono le porte della Cambogia: nell’ottava puntata di Pechino Express attesa per questa sera, giovedì 27 aprile, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Le coppie rimaste in gara andranno alla scoperta del terzo e ultimo Paese di questo avventuroso ed estenuante viaggio lungo la Via delle Indie.

Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardescaed Enzo Miccio, i concorrenti percorreranno 386 km da Phnom Penh a Oudong, dalla nuova alla vecchia capitale.

Nell’ottava tappa dello show le cinque coppie ancora in gioco (“Le Attiviste”; “Gli Italo Americani”; “I Novelli Sposi”; “Le Mediterranee”; “I Siculi”) partiranno tra il traffico e gli affollati mercati della capitale Phnom Penh.

Poi arriveranno fino al mare dove affronteranno una “pungente” prova nel centro costiero di Kep. L’itinerario proseguirà verso nord, fino a Kampong Speu.

Qui i viaggiatori dovranno sottoporsi all’insindacabile giudizio di Enzo Miccio che si calerà nei panni di fashion guru durante una missione molto “stilosa”.

Infine obiettivo firma su Libro Rosso a Phuom Suo per poter partecipare a una divertente Prova Vantaggio.

Nella puntata in onda giovedì verrà messa a dura prova anche la resistenza fisica dei concorrenti, che poi dovranno correre ancora verso il Tappeto Rosso a Oudong, antica capitale della Cambogia.

Qui le coppie scopriranno la classifica conclusiva: chi vincerà contribuirà al montepremi finale interamente devoluto a sostegno di una ONG locale.

Le ultime due coppie andranno al ballottaggio e quella indicata per l’eliminazione si affiderà al contenuto della Busta nera per conoscere il proprio destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.