“Pechino Express”: le anticipazioni, ultima tappa in Giordania

In onda questa sera giovedì 28 aprile alle 21.15 su Sky Uno

Torna questa sera l’avventura di Pechino Express e delle coppia rimaste in gara che si contenderanno la semifinale prima dell’arrivo a Dubai.

Ultima tappa in Giordania per le cinque coppie in gara di Pechino Express, che nella puntata di giovedì 28 aprile, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, viaggeranno per287 km.

Saranno gli ultimi kilometri prima degli Emirati Arabi, l’ultimo Paese di questa  avventura.

Partiti da Petra i viaggiatori raggiungeranno Kerak e la sua Roccaforte, una struttura crociata che si sviluppa su sette livelli.

L’interno è un vero e proprio labirinto, pieno di cunicoli e corridoi che servivano per proteggere la popolazione dagli attacchi dei nemici.

È qui che le prime due coppie arrivate a destinazione si sfideranno nella prova vantaggio di questa settimana prima di proseguire il viaggio verso la Capitale, Amman.

Non mancheranno le occasioni per godere dei meravigliosi paesaggi che questa terra offre e per stringere legami con le popolazioni locali e assaporare le delizie della gastronomia locale.

Il tutto sotto la guida attenta di Enzo Miccio, pronto ad incoraggiare i concorrenti a dare il meglio di sé.

Arrivati a destinazione l’immancabile decreterà l’eliminazione o meno degli ultimi due arrivati. Chi volerà verso l’ultimo Paese di questa edizione, gli Emirati Arabi?

Leggi anche: “Pechino Express”: come è andata la tappa in Giordania

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *