Pechino Express: le anticipazioni della terza tappa

In onda questa sera alle 21.15

Torna giovedì 23 marzo, alle 21:15, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW  l’appuntamento con il viaggio di Pechino Express – La via delle Indie.

Nella terza tappa i viaggiatori percorreranno 438 km, tra nuove sfide e passaggi di fortuna.

Ormai la competizione è partita e la gara entra sempre più nel vivo. Le coppie, guidate dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, partiranno da Hampi, perla del Karnataka, e dovranno raggiungere Mysore, traguardo finale.

Dopo la prima eliminazione di Dario e Caterina Vergassola “Gli Ipocondriaci”, sono otto le coppie che affronteranno questa nuova, entusiasmante ed estenuante tappa.

Leggi anche:Pechino Express: il resoconto della seconda tappa

In questa terza tappa i viaggiatori affronteranno la prima missione, una durissima risalita del fiume a colpi di remo per arrivare al Tempio di Hanuman, una delle divinità più venerate e amate in India.

Tra la ricerca di passaggi in tuk-tuk, gli immancabili imprevisti e le difficoltà che li sorprenderanno lungo il percorso.

I concorrenti scenderanno fino al Forte di Chitradurga dove le prime quattro coppie che firmeranno il Libro Rosso si sfideranno nella prova immunità, che consisterà in una partita di “Kabaddi”, uno degli sport indiani più praticati.

A seguire le coppie potranno praticare lo Yoga, antichissima disciplina indiana, dopodiché non resterà che correre verso il tappeto rosso situato alle Chamundi Hill di Mysore, raggiungibili solamente attraverso un percorso pedonale composto da centinaia di gradini.

Una volta raggiunto, Costantino ed Enzo leggeranno la classifica finale, con la busta nera che decreterà se la tappa sarà eliminatoria o meno.

Leggi anche: Pechino Express: il resoconto della seconda tappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.