Pechino Express: le anticipazioni della terza tappa

Terzo appuntamento con lo show alla sua prima edizione su Sky

Tona questa sera, giovedì 17 marzo, il terzo appuntamento con “Pechino Express”, il reality avventuroso e sul viaggio.

In onda, su Sky e in streaming su NOW. Le coppie, che da dieci sono passati a otto affronteranno la terza tappasulla Rotta dei Sultani.

Da Pamukkale fino al mare di Aivalich, passando per Belevi, Izmir e Bergama, per un totale di 339 km. Giunti all’arrivo finale, si scoprirà chi si guadagnerà il passaggio per raggiungere la fascinosa Istanbul, proseguendo quindi nell’avventura di oltre 7000 km.

Dopo le tappe in Turchia  i concorrenti passeranno per le terre dell’Uzbekistan, della Giordania e degli Emirati Arabi, fino alla finale a Dubai.

Salutati nella puntata precedente anche “Gli Atletici” Alex Schwazer e Bruno Fabbri, le otto coppie rimaste si metteranno in gioco in una delle tappe più difficili della stagione.

In questa terza puntata (attesa per giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go) i concorrenti partiranno da dove li avevamo lasciati.

A Pamukkale, nell’Anatolia meridionale, proveranno ad essere accompagnati dalla fortuna custodita dagli antichi Nazar, gli amuleti a forma di occhio tipici della Turchia.

Da qui, via di autostop e passaggi di fortuna che metteranno a dura prova anche amicizie e rapporti più consolidati.

Prima dovranno raggiungere Belevi: quattro coppie si sfideranno in una prova immunità tra le più famose e amate di Pechino Express.

Poi la metropoli di Izmir, quindi l’antica Bergama fino al traguardo di puntata ad Aivalich.

E poi non mancherà il colpo di scena con il ritorno di due dei personaggi più amati  di Pechino Express, Enzo Miccio e Max Giusti, che sorprenderanno le coppie in viaggio e parteciperanno alla puntata in ruoli molto particolari e anche “inediti”.

Leggi anche: Pechino Express, chi sono le dieci coppie in gara

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto