Pechino Express – La via delle Indie: le anticipazioni della quarta tappa

Lo show torna in onda domani

Continua il viaggio all’arrembaggio di Pechino Express – La via delle Indie in onda domani giovedì 30 marzo, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

La quarta tappa porterà le coppie a viaggiare per ben 504 km alla scoperta degli stati indiani del Karnataka e del Kerala.

Lo show giunge così all’ultima tappa indiana e la gara si fa sempre più agguerrito e i viaggiatori non hanno alcuna intenzione di appoggiare lo zaino a terra.

Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i concorrenti partiranno da Mysore e giungeranno a Kumarakam.

Dopo l’eliminazione di Dario e Caterina Vergassola “Gli Ipocondriaci” e Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero “Gli Istruiti”, le coppie che affronteranno questa nuova ed avventurosa tappa sono sette.

Nel corso della quarta tappa i viaggiatori – provvisti solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona in valuta locale partiranno da Mysore alla volta di Nanjangud Suruchi.

Qui affronteranno la prima “piccante e speziata missione”, e poi in tutta fretta alla scuola Kerala Kalamandalam di teatro Kathakali.

A seguire, a Thrissur, le prime due coppie giunte al Libro Rosso si contenderanno l’immunità sul filo dell’equilibrio – nel vero senso della parola – con il leggendario “gioco degli elefanti”.

Subito dopo gli altri concorrenti ricominceranno il viaggio verso Cochin, “la regina del mare d’Arabia” dove, dopo una notte in città, affronteranno un’ultima missione al Chellanam Fishing Harbour.

Leggi anche: Pechino Express: eliminazione a sorpresa nella terza tappa

Dopo sorprendenti peripezie e avventure insidiose, i concorrenti arriveranno e salteranno sul traguardo di puntata a Kumarakam, dove apprenderanno da Costantino ed Enzo la classifica finale e, leggendo la busta nera di Pechino Express, scopriranno se la tappa è eliminatoria o meno.

Quali coppie potranno proseguire il viaggio nel Borneo Malese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *