“Pechino Express”: il viaggio prosegue alla scoperta del Borneo Malese

In onda domani sera alle 21.15

Zaini in spalla e mappe pronte alla mano, prosegue il viaggio alla scoperta del Borneo Malese.

Il viaggio di Pechino Express riparte con la sesta tappa, attesa per domani, giovedì 13 aprile, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i viaggiatori completeranno il giro di boa percorrendo ben 545 chilometri da Sibu a Miri, per un viaggio che sarà per tutti più faticoso che mai.

Costantino ed Enzo hanno in serbo, infatti, una sorpresa per le sei coppie ancora in gara.

Una sorpresa che probabilmente non sarà gradita da tutti: le coppie verranno mischiate.

Questo porterà ciascun viaggiatore a perdere il punto di riferimento più importante di questo viaggio e a dover dimostrare di poter dare il massimo.

Il percorso della sesta tappa condurrà i viaggiatori all’esplorazione del Borneo Malese.

Nastro di partenza al tempio di Tua Pek Kong a Sibu, poi di corsa al Kutien Memorial Park per la prima missione, quindi a Mukah dove tre coppie si sfideranno in un’estenuante prova vantaggio.

Dopo la ricerca di un alloggio per la notte, ripartiranno verso il meraviglioso Parco Nazionale di Niah, dove li attenderà una nuova missione.

Leggi anche: Pechino Express: com’è andata la nuova puntata con Victoria Cabello

Infine, traguardo di puntata nella città costiera di Miri dove, dopo fortunosi autostop e avventure mozzafiato, le coppie salteranno sul Tappeto Rosso prima di scoprire da Costantino ed Enzo la classifica finale e le coppie a rischio eliminazione. Ultima parola come sempre alla busta nera di Pechino Express, che decreterà se la tappa è eliminatoria o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi