
In onda questa sera
La corsa di Pechino Express prosegue senza sosta e arriva al giro di boa con una tappa che potrebbe ribaltare gli equilibri della competizione. Per le sette coppie in gara, la puntata di giovedì 3 aprile – in esclusiva su Sky e in streaming su NOW – sarà un bivio decisivo, reso ancora più imprevedibile da un’ospite speciale: Elettra Lamborghini.
La cantante, esplosiva e imprevedibile, sarà il malus della puntata, portando con sé la temutissima “bandiera leopardata”. Evitarla sarà fondamentale, perché chi finirà nel suo mirino subirà una penalità che potrebbe costare minuti preziosi.
Una corsa tra imprevisti e strategie
Sotto la guida di Costantino della Gherardesca e dell’inviato Fru, i viaggiatori dovranno percorrere 374 chilometri, da Sukhothai a Chiang Mai, passando per Lampang, dove li attende il Libro Rosso, fondamentale per le sorti della gara. Zaino in spalla e con solo 1 euro al giorno, i concorrenti dovranno affrontare questa seconda tappa thailandese cercando di schivare il malus di Elettra, che potrebbe essere decisivo per il prosieguo della corsa.
Le coppie ancora in gara
Dopo una tappa non eliminatoria, ai nastri di partenza della quinta puntata dello show Sky Original, prodotto da Banijay Italia, ci sono ancora sette coppie:
- I Medagliati – Jury Chechi e Antonio Rossi
- I Complici – Dolcenera e Gigi Campanile
- I Cineasti – Nathalie Guetta e Vito Bucci
- Gli Estetici – Giulio Berruti e Nicolò Maltese
- Le Sorelle – Samanta e Debora Togni
- I Magici – Jey e Checco Lillo
- Le Atlantiche – Ivana Mrazova e Giaele De Donà
A metà del viaggio, gli equilibri sono ormai chiari e la competizione si fa sempre più serrata. Chi riuscirà a sfuggire alla bandiera leopardata di Elettra Lamborghini? E chi, invece, ne pagherà le conseguenze? Tutte le coppie riusciranno a proseguire o qualcuna dovrà dire addio all’avventura?
L’appuntamento con Pechino Express è per giovedì 3 aprile alle 21.15, su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e su Sky Go.