L’ex calciatore nell’occhio del ciclone
L’ultima apparizione pubblica di Pavel Nedved è stata in occasione dei sorteggi di Champions League. Poi l’ex calciatore è tornato a Torino per vedere la Juve contro la Roma.
Da qualche ora però si parla del ceco per altre ragioni. Sono infatti diventati virali dei video dell’attuale vicepresidente del club bianconero.
I video immortalano Nedved in atteggiamenti intimi con tre donne. L’ex calciatore della Juventus è stato ripreso in un locale a ballare in maniera intima e ravvicinata con una donna.
Risate, movimenti sinuosi e divertimento: peccato il tutto sia stato ripreso e poi diffuso.
Leggi anche: Furia Spalletti dopo Napoli – Fiorentina: «Insulti a mia madre durante il match»
#Nedved:
Per la diffusione nelle ultime ore di un video che lo ritrae durante una festa in atteggiamenti intimi con alcune donne e di altri filmati in cui si vede di spalle un uomo biondo – molto somigliante al vicepresidente della Juventus – camminare barcollando ubriaco pic.twitter.com/q7NPYGCoMI— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) August 29, 2022
https://twitter.com/JUVEARGENTINA__/status/1564018513425141765?s=20&t=Dzv_DLwLNZ4atxFuWxpPiw
Da anni si parla della vita sentimentale dell’ex bianconero che comunque, anche se non ci sono state conferme, secondo le ultime news ha ufficialmente divorziato.
Stano a quanto si dice in Repubblica Ceca sarebbe ora legato alla cantante e attrice Dara Rolins.
La donna recentemente, è stata in vacanza in Italia, come testimoniano gli scatti sul profilo Instagram e con le amiche è stata ospite di Nedved, in occasione della trasferta della Juventus a contro la Sampdoria.
Oltre il video con diverse donne è stato reso noto anche un altro frame di Nedved, in stato di ubriachezza. Non è però certo di tratti del dirigente bianconero visto che nelle immagini si vede solo un uomo di spalle che sembrerebbe però lui.
Da sobrio era sempre per terra. Da ubriaco ha resistito molto di piu. #Nedved pic.twitter.com/EMDN00P49b
— jacopo fontanelli (@jacopofont84) August 29, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.