Paura per Vialli, peggiorano le condizioni: come sta

La madre di 87 anni è volata a Londra

Non arrivano buone nuove sulle condizioni di Gianluca Vialli. Lo status di salute dell’ex calciatore, alle prese con un tumore al pancreas, sarebbe peggiorato.

Stando alle ultime e a quanto riporta Gazzetta dello Sport, la madre di 87 anni, in virtù del precipitarsi della situazione sarebbe volata da Cremona e Londra.

Da anni l’ex calciatore è alle prese con un tumore definito da lui stesso, recentemente, “un compagno di viaggio che avrei evitato volentieri”.

Non un fulmine a ciel sereno visto che nemmeno una settimana fa Vialli aveva comunicato di volersi prendere una pausa, almeno così si augurava, dal suo ruolo di capo delegazione degli azzurri.

“L’obiettivo – aveva scritto Vialli – è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.

Stando a quanto spiega Gazzetta Dello Sport, da Londra, dove vive ormai da anni sono arrivate notizie non proprio positive sulla sua salute. Sarebbe stato nuovamente ricoverato nella clinica dove ha effettuato la chemioterapia per il tumore scoperto nel 2017.

Le condizioni sarebbero gravi a tal punto da costringere la madre Maria Teresa a partire alla volta del Regno Unito.

Leggi anche: Nazionale, l’addio doloroso di Vialli: come ha comunicato la scelta

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto