Paura per Clizia Incorvaia risultata positiva al Covid: ecco cosa ha detto

Direttamente sul suo profilo Instagram, Clizia Incorvaia ha comunicato di essere risultata positiva al Covid

Sono giorni di grande preoccupazione e paura per Clizia Incorvaia. Nei giorni scorsi l’influencer aveva comunicato che la primogenita Nina era rimasta contagiata dal Covid. In queste ore, Incorvaia è tornata sui social per dare un ulteriore aggiornamento.

L’influencer ha postato una foto in bianco e nero con il compagno Paolo Ciavarro. A corredo della foto ha scritto: “Ragazzi ho il Covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre). È un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poichè ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti (la cucciola sta ok). Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poichè inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro Bebè”.

Clizia Incorvaia è risultata positiva al Covid al settimo mese di gravidanza. C’è grande agitazione che trasuda dalle sue parole. Nel momento difficile, però, l’influencer trova dei motivi per sentirsi fortunata ossia le attenzioni e le cure del compagno Paolo. 

Nel post scritto, l’influencer ha anche aggiunto: “P.S. Una cortesia chi mi scriverà qui o su whatsapp vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici. Poichè sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo”.

Leggi anche: CRISTINA MARINO E LA FIGLIA NINA INSIEME IN AEROPORTO

L’ultima parte del messaggio è diretta a quanti tra amici, followers e conoscenti, le scriveranno in queste ore. L’influencer invita ad un approccio ottimista e colmo di speranza quanti la contatteranno per sapere come sta. In questo momento ha bisogno solo di scenari e di parole di coraggio per affrontare tutto nel miglior modo possibile.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto