Patrizia Bonetti, confermati i rumors sulla presunta denuncia a “L’Isola Dei Famosi”

Patrizia Bonetti avrebbe davvero denunciato il colosso di Mediaset a causa delle ustioni riportate durante la “prova del fuoco”? Alessandro Rosica conferma i rumors

Vi avevamo già anticipato il ritorno di Patrizia Bonetti in Italia e una possibile denuncia da parte dell’ex naufraga a causa delle gravi ustioni riportate su tutto il corpo dalla concorrente. Ma c’è di più!

Dopo aver sostenuto “la prova del fuoco” durante la puntata di Giovedì 24 Marzo, infatti, Patrizia Bonetti lascia la Palapa e, insieme a Roberta Morise, viene scortata presso l’infermeria del reality show  in cui la naufraga verrà curata per i cinque giorni successivi all’accaduto.

La Bonetti, quindi, sarebbe già dovuta tornare su Playa Sgamada nelle scorse puntate, ma qualcosa è andato storto! Stando a quanto riporta Alessandro Rosica su @investigatoresocialofficial, Patrizia Bonetti sarebbe stata bloccata dal fidanzato – un uomo ricco e potente – poco prima di tornare in gioco e i due avrebbero intentato una causa da più di un Milione di Euro contro il colosso di Mediaset.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto