Paolo Noise svela cos’è accaduto a L’Isola dei Famosi: “Mi sento di dare delle spiegazioni”
Paolo Noise svela in diretta a Radio 105 cos’è successo e perchè ha abbandonato L’Isola dei Famosi
Paolo Noise lo scorso lunedì in diretta ha lasciato L’Isola dei Famosi. La nuova avventura televisiva del noto speaker radiofonico era iniziata lo scorso 17 aprile in coppia con l’amico e speaker radiofonico Marco Mazzoli. Il naufrago a causa di un problema di salute ha dovuto lasciare l’Honduras e rientrare in Italia.
Leggi anche –> Totti, messaggini con una naufraga de L’Isola dei famosi prima di Noemi?
L’ex naufrago fa chiarezza in diretta a Radio 105…
Questo pomeriggio in diretta a Radio 105 l’ex naufrago ha fatto chiarezza su quanto accaduto a L’Isola e sul suo inaspettato abbandono. Noise svela come sta ed inoltre ha rivelato per la prima volta alcuni dettagli della sua uscita affermando: “Premetto che non mi interessa dare spiegazioni a chi hanno detto minchi***. Mi sento di dare delle spiegazioni che non ho potuto dare in diretta televisiva anche perchè in quella fase lì ero veramente frastornato per quello che stava succedendo. Il medico non mi ha dato più l’agibilità di continuare il gioco. […] Vi dico che ho avuto un picco pressorio molto importante. Appena rientro a Milano dovrò fare un altro tagliando. Da adesso in poi devono cambiare un pò di cose nella mia vita questo mi permetterà di fare tante altre avventure”.
Inoltre l’ex naufrago parla anche dell’inviato Alvin dichiarando: “Alvin è la persona più squisita professionista preparata che possa esistere nel mondo della televisione e io spero che prima o poi gli diano veramente il ruolo che merita nella televisione italiana”.
La prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 29 maggio in prima serata di Canale 5. L’amico Marco Mazzoli sta proseguendo il gioco nel reality show e chiaramente Lo Zoo di 105 compreso lo speaker Paolo fa il tifo per lui.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.