Paolo Brosio, morta la mamma Anna Marcacci: aveva 102 anni

Muore a 102 anni la mamma di Paolo Brosio. L’ultimo compleanno a Pomeriggio 5 

È morta nelle ultime ore a 102 anni Anna Marcacci, la mamma di Paolo Brosio. Stando a quanto riporta TG Com 24, la donna si sarebbe spenta presso la clinica San Camillo di Forte dei Marmi dove era ricoverata da diversi giorni.

Lo scorso 7 aprile aveva infatti compiuto gli anni ed era stata festeggiata a Pomeriggio 5 mentre si trovava in ospedale.

Ad annunciarne la morte è stata Federica Panicucci nel corso della trasmissione Mattino Cinque: “Nella notte, poche ora fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo”.

 

 

Curiosità su Anna Marcacci.

Dopo 30 anni vissuti in Piemonte con il marito Domenico Ettore Brosio fra le colline del Monferrato, la mamma di Paolo Brosio era tornata a vivere in Versilia, con il figlio. Di recente però aveva necessitato il ricovero in ospedale a causa dei problemi di salute.

Così come il figlio Paolo, anche mamma Anna era una donna dalla forte fede, tanto da essersi recata molte volte a Medjugorje. In Tv aveva acquisito grande popolarità proprio accanto al figlio, prima nel programma di Rai2, Quelli che il calcio, poi prendendo parte con Paolo Brosio a vari spot pubblicitari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *