Paolo Brosio e Maria Laura a Live non è la d’Urso: altri dubbi sul loro amore

La coppia è stata ospite ieri nel salotto di Barbara D’Urso

Abbiamo visto la settimana scorsa la fidanzata di Paolo Brosio, Maria Laura, sottoporsi alla macchina della verità, che non ha dato esiti completamente negativi. Adesso nascono nuovi dubbi sul loro amore nel salotto di Barbara D’Urso.

Tra i nuovi video mostrati in diretta, compare quello del regista Pierluigi Arcidiacono. Il regista sostiene di aver avuto una relazione con la giovane donna e che la loro storia sarebbe finita in estate, proprio quando Maria Laura ha conosciuto Paolo Brosio, che secondo il regista lo starebbe usando per entrare nel mondo dello spettacolo e guadagnare notorietà.

Ma stando al racconto di Maria laura tra loro ci sarebbe stato solo un rapporto lavorativo: “ E’ vero per lui ho fatto un corto, l’ho conosciuto ma c’è stato un rapporto lavorativo minimo. L’ho bloccato io al telefono quando è diventato insistente, mi ha fatto contattare dalla segretaria”. Da qui la replica del giornalista che ha detto: “Quello che faceva prima di conoscermi non mi interessa, se dovessimo guardare il mio di passato…”.

Ma ancora durante la puntata c’è stato un altro video, questa volta da parte del paparazzo Maurizio Sorge, il quale ha raccontato di aver incontrato Maria Laura per combinare una paparazzata con un altro che sarebbe dovuta servire a ‘sbarazzarsi’ di Brosio.

Ma anche in questo caso, la fidanzata del giornalista ha detto: “Non lo conosco. Non so cosa dire, l’ho visto per la prima volta ora in questo servizio. Mi sembra però che il filone sia sempre lo stesso…”. Stando a quanto afferma la ragazza, sarebbe lo stesso fotografo contattato dall’imprenditore Diego per ‘incastrarla’. Almeno si ricorda che il cognome del fotografo sarebbe lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.