Paola Turci e Francesca Pascale shopping in Cayenne

Pochi giorni fa circolava la notizia della fine della loro presunta relazione

Sono state paparazzate insieme durante un pomeriggio di shopping, che smentisce così la crisi della presunta relazione tra Paola Turci e Francesca Pascale. Così come rivela il settimanale “Oggi”.

Francesca Pascale  e Paola Turci sono state riprese durante il loro momento di shopping, mentre si tengono a braccetto, e la cantante esibisce un vistoso anello. Era stato proprio il settimanale Oggi questa estate a svelare della loro amicizia speciale, pubblicando le foto della vacanza delle due donne in Cilento, nonché quella del bacio tra le due amiche.

Le due sono uscite insieme da Villa Maria, la villa di Casatenovo che l’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi  ha regalato a Francesca e si sono recate in un negozio di giocattoli.  

(Crediti settimanale Oggi)

Due particolari non sfuggono ai fotografi: la Porsche Cayenne usata dalle due donne per fare shopping in città e che costa 100mila euro, l’altro è l’anello che porta la Turci al dito. Si tratta di un solitario che potrebbe rappresentare il sigillo di un fidanzamento.

“La sento felice, spero che il chiacchiericcio non rovini un rapporto appena iniziato. So che Paola ci è rimasta molto male per le foto del bacio… che poi il servizio non era concordato, sono state davvero paparazzate”. Sono le parole di Vladimir Luxuria che ha parlato tempo fa delle due donne. E ancora aveva detto su Francesca Pascale:  “Tutti hanno sempre pensato che stesse con lui (Silvio Berlusconi, ndr) solo per soldi, invece lo amava davvero e della differenza di età non le importava nulla. Perciò si è sentita tradita”.

Sul loro rapporto Francesca e Paola non hanno né smentito né rilasciato alcuna dichiarazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.