Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Ludovico Tersigni: le sue parole

In un’intervista rilasciata a fanpage.it, Paola Di Benedetto, presentatrice di Hot Factor, ha smentito il flirt con Ludovico Tersigni

Paola Di Benedetto conduce Hot Factor, l’appuntamento notturno che va in onda ogni giovedì su Sky Uno dopo i live di X Factor.

Dalla prima volta in cui è apparsa in tv impersonando Madre Natura a Ciao Darwin, Di Benedetto ne ha fatta di strada. Oggi è speaker radiofonica e conduttrice televisiva. Tra i successi si annoverano anche la vittoria di una delle edizioni del Grande Fratello Vip.

Nonostante una carriera in continua ascesa, la conduttrice è sempre oggetto di gossip. L’ultimo rumors la voleva molto vicina al presentatore dell’attuale edizione di X Factor ossia Ludovico Tersigni.

Leggi anche: PAOLA DI BENEDETTO: IL SUCCESSO DI HOT FACTOR E IL DEBUTTO SU SKY UNO

In un’intervista rilasciata a fanpage.it, Paola Di Benedetto ha svelato qual è la verità. “Sono uscite delle notizie in questi giorni, ma sono fake news” ha dichiarato al giornale.

La conduttrice aveva già smentito sui suoi social quando ha condiviso la segnalazione di un follower che sosteneva di averli visti baciarsi in un locale di Milano.

In realtà tra i due non vi è nulla, se non amicizia. Paola Di Benedetto, infatti, ha precisato: “L’ho conosciuto durante questa stagione di X Factor. Lo considero un bravo professionista“.

Non è la prima volta che la conduttrice diviene oggetto di gossip per presunti flirt. Dopo la fine della storia d’amore con Federico Rossi, a Di Benedetto sono stati affibbiati molti uomini. Nulla di tutto ciò che è stato detto è vero.

La conduttrice, infatti, è single. Al giornale ha rivelato: “Al momento non ho un fidanzato. Sono molto assorbita dalla mia attività lavorativa e, ultime parole famose (ride, ndr), credo di non avere tempo per un fidanzato ora. Non è ciò che sto cercando in questo preciso momento della mia vita”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.