Paola Di Benedetto e Federico Rossi ancora sotto lo stesso tetto?

La coppia non è più fidanzata da settimane eppure stando al magazine Chi vivrebbero ancora nella stessa casa da separati

Da settimane ormai Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati ma pare che i due vivano da separati ancora sotto lo stesso tetto. A svelarlo è Chi che scrive:

«Nonostante si siano lasciati a mezzo social, Paola Di Benedetto e Federico Rossi (uno dei due componenti dell’amatissimo duo BEnji e Fede) continuano comunque a vivere sotto lo stesso tetto della casa che avevano preso in affitto. Chi dei due abbandonerà per primo l’abitazione condivisa?».

Infatti i due ex si sono detti addio ma lo hanno fatto in maniera composta, lasciandosi ma continuando a mantenere un bel rapporto.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip 6, annunciata la data dell’inizio

Era stata proprio l’influencer a spiegare ai follower della loro rottura. Ecco cosa aveva scritto Paola in una storia Instagram:

«Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino.

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione.

Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi.

Vi abbracciamo Paola e Fede».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.