Paola Di Benedetto a lezione di napoletano. Le esilaranti stories Instagram
Paola Di Benedetto alle prese col napoletano. La showgirl attraverso Instagram sta cercando di apprendere nozioni in napoletano.
La brillante vicentina Paola Di Benedetto, durante la sua vacanza sta prendendo lezioni di napoletano dai suoi follower. Attraverso i direct la giovane modella e speaker radiofonica sta coinvolgendo i suoi fan in un divertente format per apprendere frasi e parole in napoletano. La Di Benedetto nota per aver partecipato al programma “Ciao Darwin” nelle vesti di Madre Natura. Ma il successo è esploso nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, dove riuscì a trionfare e a donare il suo montepremi alla Protezione Civile.
Leggi anche –> natascia zagato conferma la crisi con alessio dopo temptation island
LE ESILARANTI STORIES
La Di Benedetto annuncia via social: “Visto che i nostri dm sono pieni di dediche in napoletano, di messaggi carini che ci scrivere in napoletano. Abbiamo deciso di leggere quelli, cominciamo”. Tra le stories si assiste ad un’esilarante momento divertente, tra una vicentina e il napoletano Fabio Marantino, manager e assistente dei vip, i due amici stanno trascorrendo queste ore insieme e nel frattempo Fabio insegna a Paola il tanto amato dialetto napoletano.
Grazie anche all’aiuto dei suoi follower, Paola continua a divertirsi durate la sua vacanza prendendo lezioni di napoletano. Diversi messaggi e alcuni utenti stuzzicano il talento della giovane con detti e frasi strettamente in dialetto da: “‘E comme si omm” a “O core mij squaquarè pe’ te”. Paola si emerge nel napoletano perfettamente e tra una frase e l’altra e si auto premia con insufficienze e bocciature.
La brava e bella Di Benedetto si è messa in gioco, leggendo tutte le dediche che gli sono arrivate in napoletano. I fan napoletani non vedono l’ora di poterla incontrare e scambiare con lei qualche chiacchiera e chissà anche impostare un dialogo tutto in napoletano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.