Pamela Prati: “Voglio chiedere scusa a Marco Bellavia per non averlo capito”

Pamela Prati è in lacrime al Grande Fratello Vip questa sera per via dell’abbandono di Marco Bellavia. La donna vuole chiedergli scusa per non averlo capito 

Pamela Prati in Mistery piange per Marco Bellavia: “per me è un’anima bella, è un’anima fragile”. Pamela adesso si è resa conto di ciò che voleva dirle Marco in nomination quando le ha detto: “Tu sei come me”. Marco i primi giorni nella casa ha corteggiato Pamela, per la quale ha un debole sin dal passato. Ma quando si è reso conto di non stare bene, ha preso le distanze da Pamela per “proteggerla”.

Marco ha dato prova di essere una persona sensibile e seppure con le sue sofferenze ha chiesto aiuto ai suoi compagni d’avventura che però non gli hanno saputo tendere la mano per aiutarlo. Così il concorrente o meglio ex concorrente non ha avuto scelta e ha deciso di abbandonare il reality.

Leggi anche–> Alfonso Signorini scosso per i comportamenti contro Marco Bellavia: “Orrenda pagina della tv”

Anche Pamela nelle scorse puntate aveva dichiarato che l’ex conduttore di Bim Bum Bam le piaceva ma ci andava con i piedi di piombo. Prima di ogni cosa voleva infatti approfondire la sua conoscenza.

“Credo che Marco abbia bisogno d’amore” dice la vippona che quando uscirà dalla casa ha intenzione di frequentare Marco, di conoscerlo e chiedergli scusa di persona per non averlo capito.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto