Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip 7 | Chi è la soubrette
Pamela Prati dopo sei anni ha varcato nuovamente la porta rossa del Grande Fratello Vip 7
Pamela Prati, il cui vero nome è Paola Pireddu, nasce nel 1958 in provincia di Sassari. A “Gente” racconta di aver subito diversi abusi nel collegio dove è cresciuta poiché la madre, abbandonata dal marito, riscontrava notevoli difficoltà nel crescere sei figli. Questa triste esperienza infantile segnerà per sempre la sua vita, tanto da far pubblicare il suo libro “Come una carezza” il 2 maggio 2020.
Nonostante l’infanzia travagliata, acquisisce subito fama diventando fotomodella e attrice tra gli anni 70 e 80, per poi sfondare in tv con il “Bagaglino” nel 1987. Conduttrice di noti programmi negli anni 90 quali “Scherzi a parte” e “La sai l’ultima?”, nel 2006 insegna ad Amici e diventa opinionista dell’Isola dei Famosi poco dopo.
La sua vita sentimentale comprende flirt e storie d’amore passionali ma brevi, dalla proposta di Richard Gere di seguirlo negli USA fino al suo presunto vero amore di cui si parlava in questi ultimi anni: Mark Caltagirone, imprenditore conosciuto nel 2018, che l’ha indotta a dire: “mi commuovo perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”.
Innamorata come non mai, annuncia la sua storia d’amore a “Chi” e la successiva proposta di matrimonio, la cui data sarebbe dovuta essere marzo 2019. Iniziano subito le ricerche e gli inviti negli ambienti televisivi, senza però che arrivi alcuna risposta dal futuro marito della showgirl, nonché alcuno scatto insieme che dia la prova della sua esistenza.
Finalmente il 25 maggio la verità esce fuori: Pamela confessa di essere stata plagiata e che il suo vero amore in realtà non è mai esistito. Ne segue una querela mediatica verso di lei e le sue due manager con conseguenti critiche (tra cui quella di Giovanni Ciacci).
Il “Corriere della sera” annuncia successivamente che la donna avrebbe addirittura voluto togliersi la vita, abbattuta dallo choc psicologico.
Ieri sera Pamela Prati ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per aprire il suo cuore e confessare la verità a milioni di spettatori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.