Pamela Prati rompe il silenzio dopo il GF Vip: è amore con Bellavia?

La showgirl di Ozieri Pamela Prati è intervenuta su Instagram, rompendo il silenzio dopo l’eliminazione dal GF Vip

Dopo l’eliminazione dal reality di Canale Cinque per Pamela Prati è tempo di riprendere in mano la propria vita. La showgirl ha concluso il proprio percorso al GF Vip con l’esclusione dal programma condotto da Alfonso Signorini. Fatale alla showgirl di Ozieri il televoto con Giaele De Donà e Attilio Romita, usciti vincitori dalla votazione dello scorso giovedì. Una gioia a metà per Pamela, che una volta approdata in studio è apparsa rilassata e soddisfatta di quanto fatto in questi due mesi di reality, ma allo stesso tempo ha ammesso che sarebbe arrivata volentieri fino in fondo. E subito è scattato un sorprendente bacio con Marco Bellavia, con il quale la Prati potrebbe finalmente abbracciare la felicità. Su Instagram, oltre al pensiero per l’ex conduttore di Bim Bum bam è arrivato il ringraziamento per il pubblico:

“Eccomi, finalmente ho ripreso possesso del telefono e riesco a scrivervi. Credetemi non è facile descrivere quello che sento, una felicità mista a nostalgia: uscendo ho scoperto tutto l’amore e il sostegno che mi avete date dato in questi due mesi e non finirò mai di dirvi grazie, ma non vi nego che fosse stato per me sarei rimasta fino alla fine, mi ero affezionata alla casa ma sopratutto ad alcuni miei coinquilini ormai amici”. 

LEGGI ANCHE: COVID, PREGLIASCO: “DOPO L’IMMACOLATA NUOVA ONDATA DI CONTAGI”

Una seconda volta, quella al GF Vip, che si è rivelata terapeutica per Pamela, ha così proseguito sui social: “Sono entrata con mille dubbi e paure e sono uscita felice, con il sorriso, piena di vita, come se da oggi ne iniziasse una nuova. Grazie ad Alfonso Signorini. Mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili. Grazie alla mia Famiglia e ai miei amici, non ho mai sentito la loro assenza perché erano sempre con me, sono fortunata ad avervi accanto”.

LEGGI ANCHE: COVID, PREGLIASCO: “DOPO L’IMMACOLATA NUOVA ONDATA DI CONTAGI”

Infine la dedica all’uomo che potrebbe aver stravolto la vita della Prati: “Grazie a te, Bellavia. I miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo. Vi abbraccio forte uno ad uno. La vostra Pami”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto