La showgirl dopo il commento di Tommaso Zorzi al Gf Vip ha deciso di querelarlo
Pamela Prati ha deciso di querelare oltre Cecilia Capriotti anche Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip.
Pamela Prati lo aveva già annunciato dalle pagine di 361 Magazine che avrebbe querelato Cecilia Capriotti. Era poco prima di Natale, il 21 dicembre, quando Pamela ha smentito le parole di Cecilia Capriotti che durante il Grande Fratello aveva parlato con Tommaso Zorzi di lei definendola “un caso clinico”. I due hanno scherzato nella casa di Cinecittà sul caso Mark Caltagirone e Pamela ha querelato anche Tommaso Zorzi proprio per il suo commento sulla vicenda.
In effetti la showgirl all’inizio aveva querelato solo Cecilia, poi ci ha ripensato ed è stato querelato anche Zorzi. Lo svela Giornalettismo.
Leggi anche–> PAMELA PRATI, LE BUGIE DI CECILIA CAPRIOTTI AL GRANDE FRATELLO VIP
Nel corso dell’intervista a 361 Magazine Pamela Prati aveva detto: “Io da un’altra donna non mi aspetto una cosa simile. Una donna che attacca un’altra donna è una cosa triste. Quello che ha raccontato non è vero, non sono cose vere. Io non la conosco, non è mia amica. L’avrò vista soltanto due volte. Tommaso prima del 2019 non lo conoscevo. Lo reputo un ragazzo intelligente, non ce l’ho con lui, ma vorrei smentire le parole della Capriotti, che mi ha trattata male.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.