Pamela Prati conferma il GF Vip: le parole sui social

La showgirl ha confermato la sua partecipazione al GF Vip: Pamela Prati entrerà per la seconda volta nella casa più spiata d’Italia

L’indiscrezione bomba di Davide Maggio non avrà certo fatto piacere ad Alfonso Signorini, visto che il noto giornalista ha dato in anteprima i nomi dei concorrenti del GF Vip 7. Tanti nomi confermati, alcune sorprese e la voglia di vedere iniziare questa nuova edizione è alle stelle. Tra i vari vipponi che vedremo entrare nella casa più spiata d’Italia, come confermato ormai da diversi mesi, ci sarà Pamela Prati. Per l’attrice e showgirl si tratta di un ritorno nel programma prodotto da Endemol, vista la sua storica partecipazione nella prima edizione, dove ha condiviso il format con i vari Stefano Bettarini, Valeria Marini, Andrea Damante e Alessia Macari. Questa volta sarà tutto diverso.

LEGGI ANCHE: MANUEL BORTUZZO TORNA SULL’INCIDENTE: “AVEVO PERSO LA VOGLIA DI VIVERE”

E mentre il gong iniziale è ormai a un passo, la Prati ha confermato la sua partecipazione al programma, non che ce ne fosse particolare bisogno viste le varie anticipazioni circolate. Attraverso alcune stories pubblicate sul proprio account Instagram l’ex diva del Bagaglino ha voluto ringraziare in prima persona il GF Vip e il padrone di casa Alfonso Signorini per questa nuova opportunità. Già lo scorso anno Pamela era stata vicinissima al gran ritorno, che finalmente è divenuto realtà. E il ritorno dell’attrice ha già scatenato i social, visto che il popolo del web ha manifestato il proprio entusiasmo per il Prati-bis, visto i momenti epici, come il siparietto del taxi, già regalati al primo anno di reality.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto