Pamela Prati aggiorna i fan sulla sua salute e rivela: “Ho ricevuto un regalo bellissimo”
Pamela Prati ricorda il suo esordio in TV: l’ex gieffina aggiorna i fan sulla sua condizione di salute. Ecco le sue parole
Pamela Prati ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa dopo il verdetto del televoto. La gieffina è riuscita in breve tempo è riuscita a realizzare un brillante percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. Pamela inoltre ha fatto breccia nel cuore del gieffino Marco Bellavia.
Leggi anche –> oriana marzoli e il timore di perdere antonino spinalbese la confessione
Le parole dell’ex gieffina…
Nelle ultime ore Pamela è tornata sui social condividendo un nuovo post sul suo profilo ufficiale di Instagram. L’ex gieffina ha condiviso con la sua community un video della sua apparizione televisione. La Prati ha dichiarato:
“Anche oggi ho ricevuto un regalo bellissimo: questa è stata una delle mie primissime apparizioni sulle reti Mediaset, arrivavo dalla Rai ed ero ospite a Buona Domenica per cantare “Que Te La Pongo” se non ricordo male per la prima volta, ballavo con il grande Silvio Oddi. Mi emozionano tantissimo le parole dei grandi della televisione italiana all’inizio del video, tantissimi amici, persone a cui mi sono ispirata e che mi hanno insegnato tanto, alcuni purtroppo che non ci sono più”
L’ex gieffina Pamela inoltre dopo l’uscita dal noto reality show è risultata positiva al Covid. La Prati quotidianamente aggiorna i suoi fan sulla sua condizione di salute. Sull’ultimo post social in merito alla sua positività ha aggiunto:
“Ennesimo giorno a casa da positiva ma questo video mi ha portato per un momento di nuovo in quello studio, su quel palco, perchè questa sono io, la vostra Pamela, e spero di fare tanto ancora ❤️ Vi voglio bene”.
Il post social di Pamela è stato inondato di commenti e messaggi da parte dei fan. I fan non vedono l’ora di vederla nuovamente in televisione e in nuove avventure in giro per l’Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.