Pamela Petrarolo: dall’icona di Non è la Rai a donna di spettacolo sempre in movimento, replica ad un ex gieffino
Quando si parla di televisione italiana degli anni Novanta, è impossibile non pensare a Non è la Rai. Tra i volti che hanno lasciato un segno indelebile c’è Pamela Petrarolo, allora poco più che adolescente, che con la sua voce potente e il sorriso magnetico conquistò il pubblico di Gianni Boncompagni. Oggi, a distanza di oltre trent’anni, Pamela non è soltanto “un’ex ragazza di Non è la Rai”, ma una donna che ha saputo costruire un percorso artistico e personale intenso, fatto di sfide, rinascite e nuove conquiste.
Leggi anche Kate Middleton con un nuovo look, ecco come sta
Parallelamente alla carriera musicale, Pamela ha sperimentato diversi linguaggi dello spettacolo. Si è cimentata a teatro, ha lavorato come inviata, ha partecipato a reality e programmi di intrattenimento e il più recente è stato il Grande Fratello. Sempre con lo stesso spirito: quello di mettersi in gioco senza paura di mostrarsi per ciò che è, lontana dall’immagine patinata a tutti i costi.
Nelle ultime ore stando a quanto riporta Più Donna.it, Pamela ha replicato alle dichiarazioni dell’ex gieffino, Tommaso Franchi che ha rilasciato durante l’intervista da Giada De Miceli su Radio Radio. Pamela nella sua rubrica social Angolo Malala, ha deciso di raccontare diversi episodi replicando infine:
“Durante i break pubblicitari e anche nel trasferimento per il balletto finale, Tommaso non ha perso tempo a provocarmi e cercare una reazione. Che io ovviamente non gli ho dato, perché Malala vola alto.”