Pamela Camassa vola a L’Isola dei Famosi: le dichiarazioni

Pamela Camassa pronta a sbarcare su L’Isola dei Famosi: l’ex modella è una delle concorrenti ufficiali della 17esima edizione 

Pamela Camassa da lunedì 17 aprile sbarcherà direttamente in Honduras per una nuova avventura televisiva. La nota modella nonchè anche fidanzata di Filippi Bisciglia è ufficialmente una delle concorrenti della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza. Il reality show arriverà lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 condotto dalla conduttrice Ilary Blasi. Per la nuova edizione, Alvin direttamente dall’Honduras è stato confermato come inviato, mentre in studio al fianco di Ilary Blasi ci saranno Vlamidir Luxuria ed Enrico Papi in qualità di opinionisti.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini lancia un sondaggio e invita i fan a votare: ecco di cosa si tratta (VIDEO)

Il cast prende forma: ecco i primi nomi

Il cast continua ad arricchirsi con noti volti del cinema, della televisione e del mondo dello spettacolo. La Camassa dopo un lungo periodo lontana dalla televisione e dai riflettori è pronta a rimettersi in gioco come naufraga della nuova edizione de L’Isola. “Sono un tipo selvaggio”, con queste parole si presenta la showgirl, carica nel viversi questa inedita esperienza televisiva.

Tra i concorrenti che faranno parte del nuovo cast per il momento ci sono: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Fiore Argento, Cristina Scuccia, Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo e Corinne Cléry. Il nuovo cast è pronto a godersi questa inedita esperienza con tantissimi colpi di scena e nuove sorprese. Nei prossimi giorni verranno svelati tutti gli altri concorrenti che faranno parte del nuovo cast.

Il post social condiviso dall’account ufficiale del reality show ha ufficializzato la partecipazioni di Pamela, e intanto i fan non vedono l’ora di supportarla: “Super Pamy”, “Evviva grande Pamela”, “Farò il tifo per te”, “Pamela vincitrice sicuro”, “L’unica per cui tiferò!!!!! E che mi piace!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *