Palinsesti Mediaset e Rai: le novità in anteprima

Palinsesti Mediaset e Rai, le novità in anteprima svelate da Davide Maggio ai suoi follower su Instagram

É atteso tra martedì e mercoledì della prossima settimana l’annuncio dei palinsesti Rai e Mediaset sulla prossima stagione televisiva. Intanto però a fornire qualche anticipazione ci ha pensato Davide Maggio. Da settembre tornerà Barbara D’Urso alla guida del programma pomeridiano Pomeriggio 5. Maggio ha smentito il rumor sul Grande Gratello Vip svelato da Amedeo Venza secondo cui il Gf Vip dovrebbe essere formato da “metà concorrenti famosi e metà concorrenti non famosi”.

Ma anche i nomi dei probabili opinionisti circolati in rete: né Malgioglio e né Lear vestiranno i panni di opinionisti, ma neppure Asia Argento e Morgan. Tuttavia il cast sarebbe in dirittura d’arrivo.

Su RaiDue torneranno Simona Ventura e Paola Perego con Citofonare Rai2. Poi anticipa che la Perego potrebbe “difficilmente” tornare a condurre La Talpa, reality che sarà prodotto da Maria De Filippi senza svelare tuttavia quando andrà in onda il programma.

Poi su Ballando con le Stelle pare che ancora mancherebbe la firma di Selvaggia Lucarelli, mentre su Tv8 potrebbe tornare Music Farm e alla sua conduzione si fa sempre più insistente il nome di Nicola Savino.

Mentre sarebbero confermati la domenica pomeriggio su Canale 5 Amici e Verissimo come lo scorso anno e Scene da un matrimonio con alla guida Anna Tatangelo il sabato. Infatti questa settimana la cantante e conduttrice sta registrando le puntate. E ancora, parlando di Tu si que vales, Maggio ha confermato tutto il cast tranne Giulia Stabile che pare non essere stata riconfermata. E contrariamente ai rumors, pare che anche per la prossima stagione tornerà il reality dei naufraghi, cioè L’Isola dei Famosi.

E infine Davide Maggio svela un retroscena anche su Chiara Ferragni a Sanremo al fianco di Amadeus. Pare infatti che le abbia chiesto anche negli anni precedenti di essere al suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *