Palermo, uomo annuncia sui social l’omicidio della compagna

Palermo, uomo annuncia sui social l'omicidio della compagna

Palermo, uomo annuncia sui social l’omicidio della compagna, ma poi si toglie la vita. Non sono serviti a nulla i soccorsi immediati

Una tragedia ha scosso il cuore di Villabate in provincia di Palermo. Nella tarda serata di ieri, Giovanna Bonsignore di 44 anni è stata uccisa dal compagno, Salvo Patinella, 41 anni, che dopo si sarebbe tolto la vita. La vicenda, tuttavia, ha scosso l’opinione pubblica per un altro dettaglio. Sembra che l’uomo abbia annunciato l’omicidio sui social.

Il contenuto del post dice: «Chiedo in ginocchio umilmente scusa a DIO e a Carlotta, sei stata come una figlia per me, per il dolore atroce che purtroppo, non avrei mai immaginato di recarti, ma è lo stesso dolore che io sto provando da un mese circa, non riesco più a dormire, più a mangiare, consapevole che l’avrei provato per tutta la vita, arrivando alla follia, senza mai darmi una spiegazione per la perdita: del mio unico amore meraviglioso tesoro mio Giovanna, la mia principessa, il mio universo, il mio tutto , di te Carlotta cresciuta come una figlia, della mia casa, eravate la mia famiglia».

Leggi anche: Covid in Italia, Palù: “continuerà ad essere presente con picchi stagionali”

E ancora aveva scritto: «Chiedo SCUSA ai miei genitori, alle nostre famiglie, alle sorelle e fratelli, ai nipoti, ma non di meno ai miei compari, per me come fratelli, persone uniche, meravigliose e speciali e a tutte le persone che ci hanno voluto bene, nonostante il gesto atroce che io sto per compiere».

Un amico dell’uomo, appena letto il post, preoccupato per il contenuto, ha chiamato le forze dell’ordine, che sono immediatamente intervenute, scoprendo il caso di omicidio-suicidio.

Patinella lavorava come operatore socio sanitario dell’ospedale di Partinico e probabilmente lì ha sottratto l’arma del delitto, un bisturi ora sotto sequestro. La coppia era sposata da diversi anni, ma nell’ultimo mese sembra ci fossero dei problemi. Giovanna Bonsignore lascia una ragazzina nata in una precedente relazione, che viveva con lei ma che al momento del delitto non si trovava in casa.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1603464915435474944/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto