La ragazza è fuori pericolo
Ha vissuto momenti tragici Martina Voce, studentessa di Oslo, vittima di una aggressione da parte del suo ex fidanzato che ha tentato di ucciderla.
La ragazza, che si è salvata grazie all’intervento di un un amico, ora non è più in pericolo di vita. Il padre, Carlo Vice ha detto: «Ci è venuta lei incontro in ospedale, accompagnata dalle infermiere. I sanitari sono colpiti dalla sua capacità di recupero, e sono fiduciosi anche per la mobilità del volto».
Martina Voce vive da due anni a Oslo ed è stata colpita da oltre dieci coltellate dall’ex. La giovane studentessa ha raccontato qualcosa sull’aggressione.
L’ex fidanzato, informatico norvegese, nella giornata del 20 dicembre si è recato davanti al negozio dove la ex lavora come store manager. I due si erano lasciati da diversi mesi, ma lui non aveva accettato la rottura. Per diverso tempo l’ha stalkerata tanto che la Voce era stata costretta a bloccarlo ovunque.
Il padre ha riferito all’Ansa e Fanpage le parole della ragazza: «Martina era fuori, lui le ha chiesto se lo voleva accompagnare perché doveva parlarle, lei gli ha detto che se aveva bisogno di comprare qualcosa poteva entrare ed è entrata a sua volta dentro il negozio».
Lui: «mi ha seguita all’interno del negozio e quando ho oltrepassato la cassa mi ha inferto la prima coltellata alla schiena, sul momento l’ho avvertita come un pugno. Quindi mi sono girata, lui mi ha colpita ancora e io ho cercato prima di ripararmi con le mani, poi di scappare dietro il banco dei salumi gridando aiuto, nel frattempo sono arrivati i miei colleghi».
I colleghi sono poi intervenuti ferendo l’uomo.
Leggi anche: Oslo, italiana aggredita dall’ex, il padre: «Le avevo detto di denunciarlo»
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.