Orietta Berti torna al GF VIP 2023: ecco il cachet da capogiro

Orietta Berti fa il bis e torna al Grande Fratello Vip 2023 come opinionista. A svelarlo è Dagospia che rivela il suo cachet 

Orietta Berti tornerà in veste di opinionista al Grande Fratello Vip 2023 che partirà a settembre. proprio durante la scorsa edizione del GF Vip 7 la nota cantante è stata una delle due opinioniste del reality show di casa Mediaset insieme alla collega Sonia Bruganelli.  Ma quanto sarà il cachet previsto per la cantante che lo scorso anno si è pizzicata con Antonella Fiordelisi? A svelare il presunto cachet è Giuseppe Candela su Dagospia.

“A settembre 2023 Alfonso Signorini tornerà alla guida di nuova edizione del Grande Fratello. Per il reality, come anticipato, un ritorno al passato con una durata ridotta e la presenza di concorrenti nip”, scrive il giornalista, che prosegue: Una piccola rivoluzione che potrebbe riservare diverse sorprese, al fianco di Signorini dovrebbe esserci ancora una volta Orietta Berti. La cantante pare sia pronta per il bis (Dagospia ha svelato il suo cachet di 10 mila euro a puntata), il contratto della cantante, com’è noto, prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione”.

Leggi anche–> Cristina Scuccia senza freni all’Isola dei Famosi: i dettagli sulla sua vita amorosa

Insomma secondo Dagospia per la Berti ci sarebbe un cachet da 10mila euro a puntata. Ma con lei ci sarà di nuovo lady Bonolis? A quanto pare Sonia Bruganelli non replicherà per il terzo anno consecutivo, almeno così ha detto in una recente intervista. Ci ripenserà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi