Oriana nel mirino di Daniele Dal Moro: “pronto a smascherarla!”

Daniele Dal Moro pronto a smascherare Oriana Marzoli. Ecco cosa è accaduto tra i due vipponi nel post-puntata

Daniele Dal Moro sembra essere agguerrito nei confronti di Oriana Marzoli. Ma cosa è successo dopo la puntata? Perché Daniele ce l’ha con la vippona? Proprio ieri sera l’ex tronista di Uomini e Donne è stato votato dal pubblico come preferito. Dopo la puntata però l’atteggiamento di Oriana Marzoli nei suoi confronti ha attirato l’attenzione e Daniele ha detto di volerla smascherare perché pensa che si sia volutamente avvicinata a lui in quanto è risultato il preferito del pubblico.

Così, chiacchierando con Antonino Spinalbese, Wilma Goich e Ginevra Lamborghini ha rivelato le sue intenzioni nei confronti della modella. “Adesso mi sta cercando? Devo far cadere le maschere, è più forte di me. Non vedo l’ora che sia domani per farmi fare massaggi tutto il tempo. Non hai capito, ci tengo proprio”.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, Oriana dà un consiglio a Ginevra: “scappa”

Intanto proprio Oriana da giorni chiedeva l’arrivo di un nuovo vippone, “un bonazzo”, per usare la sua espressione e ieri Alfonso Signorini l’ha accontentata. Infatti un nuovo concorrente ha varcato la porta rossa. Si tratta del 28enne Davide Donadei. E il conduttore l’ha fatto accogliere proprio alla modella che pensava sino all’ultimo che si trattasse di uno scherzo. Con gli occhi prima chiusi Oriana ha accolto la new entry, affermando che le piaceva il suo profumo. Ma quando la venezuelana ha visto Davide non è sembrata particolarmente colpita dal nuovo vip. 

Insomma chissà cosa accadrà in queste prossime ore tra Daniele e Oriana e Davide. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto