Oriana Marzoli si espone sulla modella Ivana Mrázová: ecco cosa è emerso dalle parole della coinquilina
Oriana Marzoli è amatissima, la nota influencer venezuela è riuscita in breve tempo a fare breccia nel cuore degli italiani. La coinquilina chiacchierando in giardino con Luca Onestini si è esposta con un proprio pensiero personale sulla modella Ivana Mrázová nonchè l’ex fidanzata di Onestini.
Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, emergono dettagli: dai nomi dei primi naufraghi alla data d’inizio
Il parere della gieffina su Ivana…
“Ti ho visto piangere sul divano con lei” dichiara la gieffina Oriana, il modello Onestini replica: “Si perchè comunque glielo detto perchè se tu pensi questa roba qua a me fa ancora più male, perchè io ti ho dato tutto quello che ti potevo dare sempre, se lo pensi, mi dispiace, non sarà stato sufficiente quello che ti ho dato ti chiedo scusa”. La gieffina inoltre invita il VIP a riflettere aggiungendo: “L’importante è che tu abbia capito che lei non l’ha detto con cattiveria e lei deve capire che tu hai fatto tutto quello che potevi fare”.
“Si in generale sempre, poi non so, boh cosa c’era da guadagnarci da questa roba qua? Sembra che non capisca alcune cose” dichiara Luca stupito dalle parole della sua ex fidanzata rilasciata negli ultimi giorni in Casa. La coinquilina Oriana afferma: “Ma sempre senza cattiveria, non pensa con malizia, sinceramente la vedo ingenua, non penso che gli arrivano questi pensieri perchè non ha malizia” e poi prosegue concludendo: “Io penso che lei ha tante cose dentro che non aveva il coraggio di dirle prima, anche se aveva il telefono e ha trovato questa opportunità, ha detto che era destino poter parlare con te […] Non era nessuna intenzione di farti passare come m*** di persona e soprattutto non era con malizia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.