Oriana Marzoli pensa a Daniele Dal Moro che venerdì è stato squalificato dal gioco e teme di non aver più notizie su di lui sino alla fine del programma
Oriana Marzoli dopo la diretta andata in onda ieri sera ha vissuto un momento di sconforto per non aver ricevuto nessuna sorpresa da parte di Daniele Dal Moro. L’ex vippone è stato squalificato venerdì scorso e ha dovuto dire addio al programma condotto da Alfonso Signorini. Ma ieri sera Daniele, dopo le parole di Signorini sulla sua squalifica, ha avuto modo di commentare la puntata sui social. Un commento di fuoco contro il GF Vip: “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata. Fine”. E ancora: “La mia voglia sfondare quella cazz* di porta rossa e piombare nella Casa”.
Leggi anche–> Daniele Dal Moro e la squalifica: la replica infuocata alle parole di Signorini
Se Daniele si è sfogato sui social, la vippona ancora in gioco si è invece confidata con Micol anticipandole che quasi sicuramente gli autori sino alla fine del programma non le daranno notizie su Daniele e che lei non smette di pensare a lui. Ecco le sue parole:
“Adesso il mio pensiero è di nuovo a Daniele, sono sicura che non mi faranno vedere niente e anche Tavassi lo pensa… 14 giorni qua chiusi senza sapere niente, zero, nulla, non pensare che…
Qualcuno che mi dica qualcosa di Daniele! Ho attaccato la sua foto che avevo staccato prima, adesso sì che sono giù lo dico. Farò finta di stare bene… Non mi rovinate la serata, già non so niente di lui…”
Oriana però non si è arresa e spera che qualche fan possa darle notizie del suo ex vippone urlando fuori la casa. Così infatti ha detto parlando con Giaele De Donà: “Amo che qualcuno venga ad urlarmi o io non ce la faccio a non sapere niente… Non mi sembra neanche giusto, con l’altra persona hanno fatto vedere di tutto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.