Oriana Marzoli parla di Daniele: intervengono Alberto e Giaele | La reazione dei due VIP

Oriana Marzoli si confronta con Alberto e Giaele riguardo il concorrente Daniele Dal Moro: la reazione dei due gieffini 

Oriana Marzoli è entrata al Grande Fratello Vip 7 pochi giorni fa. La nuova gieffina dopo aver varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia sta coltivando diverse amicizie, da Antonino a Daniele.

Leggi anche –> antonino spinalbese e wilma analizzano il comportamento di una gieffina

Il confronto con Alberto e Giaele…

Oriana dopo aver avuto un litigio con Daniele si confronta con due gieffini, Alberto e Giaele che sono pronti ad ascoltare la new entry. “Non gli piace Micol” dichiara Oriana riferendosi a Daniele. “Ma che ne sai?” chiede stupito il gieffino Alberto. “Secondo me potrebbe perchè caratterialmente…” si espone Giaele, Alberto si rivolge ad Oriana aggiungendo: “Sicuramente più affini loro due, che tu e lui. Più affini Micol e Daniele, rispetto a te e Daniele”. “Si caratterialmente si” dichiara la De Donà. “No ma non gli piace, ieri quando stavamo parlando a lui ancora gli da molto fastidio che io sia simpatica con Antonino quindi no” dichiara Oriana.
“Ma questo che impertinenza ha? Cosa gli può dare fastidio, che tu hai fatto un pò la provocatrice con Antonino e poi sei passato a lui, questo può dargli fastidio. Questo non significa che prova dei sentimenti nei tuoi confronti” afferma Alberto. “Dai non sono scema” dichiara la Marzoli. “Amore ma non pensi di avere un pò di presunzione e di piacere troppo a tutti? Non è che sei bella, carina, dolce devi per forza piacere, c’è anche a chi piace un altro genere. Ce l’hai un pò questa convinzione” afferma Alberto. “No” dichiara Oriana.
Giaele interviene concludendo: “Conosciamo Daniele da 60 giorni credimi prima che gli piace una ce ne vuole, magari caratterialmente potrebbe trovarsi con Micol, fisicamente gli piaci più tu”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto