
Oriana Marzoli si confronta con Nicole Murgia sul comportamento di Daniele Dal Moro: lo sfogo della Vip
Oriana Marzoli nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì ha affrontato un confronto decisivo con Daniele Dal Moro. I due dopo aver discusso negli ultimi mesi sono tornati vicini ed hanno instaurato un bel legame. Ma dopo l’ultima puntata purtroppo Dal Moro ha preso una decisione che ferito e deluso profondamente la Marzoli.
Leggi anche —> Luca Salatino annuncia un problema di salute: “Speriamo bene”
La VIP commenta l’allontanamento del gieffino…
Daniele negli ultimi giorni si è allontanato definitivamente dalla coinquilina. In zona beauty Oriana si confronta con Nicole proprio riguardo l’atteggiamento assunto dall’imprenditore. La Murgia rivela inediti dettagli dichiarando:
“Subito dopo l’ultima puntata, stavamo in cucina e io mi sono avvicinata e gli ho detto: “Mi dispiace sopratutto a te magari dispiaccia per le persone che avevi vicino, per i tuoi amici”, Oriana replica:
”Allora io devo capire che come non mi parla più… che poi non so… si riferiva anche a me quando gli sto dicendo: “potevi anche uscire a ringraziare per l’aereo”.
”Lui adesso non ti ha risposto?” chiede Nicole. Oriana aggiunge: ”No ha continuato la sua strada. Non mi sembra normale ma proprio per niente”.
”Io lo sai quello che penso e te l’ho detto. Tu devi capire se accettare determinate cose” replica Nicole, Oriana prosegue: “Ma figurati se l’accetto o non l’accetto è comunque finito […] Quando io sabato scorso sono andata a parlare con lui, lui mi stava dicendo che voleva fare un passo indietro che non poteva dimenticare tutto quello che era successo. Io gli ho detto tranquillo e lui mi ha risposto: “È un sacrificio. È difficile non stare con te” […] Dopo la puntata non esiste più Oriana. È un atteggiamento normale? A volte non c’è bisogno di parlare con i fatti si capisce tutto. Una persona che non mi parla, non si preoccupare per la mia situazione adesso mi fa capire che non prova nessuno interesse”.
Lascia un commento