Oriana Marzoli non ci sta e sbotta: “Con i fatti si capisce tutto”

Oriana Marzoli si confronta con Nicole Murgia sul comportamento di Daniele Dal Moro: lo sfogo della Vip 

Oriana Marzoli nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì ha affrontato un confronto decisivo con Daniele Dal Moro. I due dopo aver discusso negli ultimi mesi sono tornati vicini ed hanno instaurato un bel legame. Ma dopo l’ultima puntata purtroppo Dal Moro ha preso una decisione che ferito e deluso profondamente la Marzoli.

Leggi anche —> Luca Salatino annuncia un problema di salute: “Speriamo bene”

La VIP commenta l’allontanamento del gieffino…

Daniele negli ultimi giorni si è allontanato definitivamente dalla coinquilina. In zona beauty Oriana si confronta con Nicole proprio riguardo l’atteggiamento assunto dall’imprenditore. La Murgia rivela inediti dettagli dichiarando:

“Subito dopo l’ultima puntata, stavamo in cucina e io mi sono avvicinata e gli ho detto: “Mi dispiace sopratutto a te magari dispiaccia per le persone che avevi vicino, per i tuoi amici”, Oriana replica:

”Allora io devo capire che come non mi parla più… che poi non so… si riferiva anche a me quando gli sto dicendo: “potevi anche uscire a ringraziare per l’aereo”.

”Lui adesso non ti ha risposto?” chiede Nicole. Oriana aggiunge: ”No ha continuato la sua strada. Non mi sembra normale ma proprio per niente”.

”Io lo sai quello che penso e te l’ho detto. Tu devi capire se accettare determinate cose” replica Nicole, Oriana prosegue: “Ma figurati se l’accetto o non l’accetto è comunque finito […] Quando io sabato scorso sono andata a parlare con lui, lui mi stava dicendo che voleva fare un passo indietro che non poteva dimenticare tutto quello che era successo. Io gli ho detto tranquillo e lui mi ha risposto: “È un sacrificio. È difficile non stare con te” […] Dopo la puntata non esiste più Oriana. È un atteggiamento normale? A volte non c’è bisogno di parlare con i fatti si capisce tutto. Una persona che non mi parla, non si preoccupare per la mia situazione adesso mi fa capire che non prova nessuno interesse”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *