Oriana Marzoli, la prima finalista si racconta: due speciali sorprese e il consiglio dell’opinionista

Oriana Marzoli, la prima finalista si racconta: il consiglio dell’opinionista Sonia Bruganelli per la gieffina 

Oriana Marzoli nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, la prima finalista si racconta attraverso la linea della vita. La Marzoli ha svelato il legame con il papà e dell’amore.
Oriana dichiara: “Questo reality mi ha fatto scoprire quanto valgo come persona, mi sono sempre sottovalutata, ora lo sto capendo”. La gieffina parla in diretta del rapporto con il suo papà affermando: “Il problema con mio padre è molto rigido e non riesco a raccontargli delle cose come faccio con mia mamma […]”. La gieffina inoltre aggiunge: “A lui non piace la televisione, lui avrebbe preferito che io avessi continuato giurisprudenza però io l’ho lasciata perchè mi piaceva di più la televisione, quindi l’ha dovuto accettare anche se non mi guarda”.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi riceve una dolce sorpresa da Edoardo: la proposta della VIP

Il consiglio dell’opinionista Sonia Bruganelli…

Dallo studio l’opinionista Sonia Bruganelli dopo aver ascoltato le parole della gieffina ha rilasciato un prezioso consiglio per la gieffina: “Secondo me non hai bisogno di dover sembrare più forte, più aggressiva, meno fragile di quella che sei. A me personalmente quando hai tirato fuori un pochino in più di umanità e coinvolgimento anche con gli altri, mi sei piaciuta molto di più. Credo che agli uomini sia questo quello che fa paura di te, mentre invece hai un corpo da bambolina, in senso positivo, e secondo me accetta il fatto che la maggior parte degli uomini vorrebbe abbracciarti e proteggerti e non entrare in competizione. Tu invece con questa volontà di sembrare più forte li allontani”.

Oriana inoltre riceve una dolcissima lettera in occasione del suo compleanno dalla sua mamma che la incoraggia a continuare a sorridere e a godersi questa inedita esperienza. E per la gieffina arriva anche una lettera speciale da parte del suo papà, Oriana con le lacrime aggiunge: “Grazie papà, anche se sei un uomo di poche parole, lo so che sono parole vere che vengono dal tuo cuore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *