Oriana Marzoli imita Antonella Fiordelisi e scatena i social: il video

Oriana Marzoli scatenata al GF Vip: spunta l’imitazione di Antonella Fiordelisi e i social si scatenano

Chi di imitazione ferisce di imitazione perisce. Dopo la esagerata riproposizione presentata da Antonella Fiordelisi ieri, protagonista di una discussa imitazione di Oriana Marzoli, stavolta è stato il turno della modella originaria di Caracas. La Marzoli si è travestita da Antonella e nella Casa sono scattate le risate. Oriana ha emulato Antonella, senza però andare troppo oltre le righe, a differenza di quanto ha fatto vedere ieri invece la Fiordelisi. Al contrario di quanto visto con l’imitazione di Antonella stavolta la casa ha accolto con risate e divertimento lo sketch. In particolar modo la Marzoli si è soffermata sui vari momenti in cui la schermitrice ha provato ad attirare le attenzione di Edoardo Donnamaria, avvicinandosi ad Antonino Spinalbese, riproponendo le scenate della partenopea.

“Dov’è Antonino che devo fare il massaggio sul c**o per far ingelosire il mio ragazzo. Vieni qua Antonino che facciamo ingelosire il mio ragazzo, mi piace tanto questa dinamica. Io sono pronta, se vuoi lascio il mio ragazzo e vengo con te. Mi stai rifiutando? Giaele, guarda! Sta facendo come con te, mi sta rifiutando” le parole di Oriana mentre si è resa protagonista della gag.

LEGGI ANCHE: Calcio in lutto, Mihajlovic non ce l’ha fatta

Inizialmente Antonella ha accolto in silenzio l’imitazione, anche se masticando amaro in maniera piuttosto evidente. Poi è scappata qualche lacrima alla showgirl, ormai sempre più in difficoltà nella casa del GF Vip. Tema che domani sarà affrontato con grande spazio nel corso della puntata del GF Vip. Intanto continuano a crescere le polemiche dei fan del reality sui social, con le richieste di squalifica per la Fiordelisi che ormai si rincorrono tra loro. E la restituzione dell’imitazione di Oriana non ha creato il caos nato nelle scorse ore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto