La seconda classificata del GF Vip Oriana Marzoli finisce sotto attacco sui social: foto eccessivamente ritoccate per la showgirl?
Dopo il rapido ritorno di fiamma con Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli è nuovamente finita in pasto ai social. La showgirl originaria di Caracas si è ritrovata con il mirino puntato addosso dal popolo del web. La seconda classificata del GF Vip 7 nei giorni scorsi è stata protagonista di un set fotografico, dove ha scattato svariate foto poi postate sui social. Ma il sempre attento pubblico dei social ha notato qualcosa di sospetto. Infatti, le foto pubblicate da Oriana hanno evidenziato delle gambe in realtà più lunghe di quanto presenti la realtà. Diversi utenti del web hanno notato un uso spropositato ed eccessivo di Photoshop. Le gambe di Oriana perdono infatti la loro forma naturale, sembra siano state allungate in maniera esagerata. “Sarebbero delle belle foto se non allungassero le gambe di otto metri” si legge in un commento ironico apparso su Twitter. E molti altri utenti hanno poi proseguito “Fa un effetto finto, si vede troppo”, “Terribili, nella prima foto sembra un ragno” la particolare accusa rivolto alla Marzoli.
LEGGI ANCHE: Nathaly Caldonazzo, il web tuona: “Eliminata due volte dall’Isola, ma è ancora lì”
Intanto la modella e Daniele Dal Moro sono riusciti immediatamente a ricucire lo strappo, dopo la separazione che ha fatto molto discutere i fan, dividendo anche il web: “Abbiamo cercato un punto di incontro. Mi ha fatto capire di cosa ha bisogno perché è stressato da altre cose e non vuole passare il tempo a discutere.Se mi vuole bene deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho sempre fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me” ha ammesso la Marzoli nel corso di una intervista a Chi.Vedremo se la pace sarà duratura o se si tratta solamente di un tentativo di ricomporre una frattura già insanabile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.