Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro parteciperanno al reality dei sentimenti Temptation Island? Ecco cosa ha svelato la coppia 

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro la scorsa settimana avevano annunciato la fine della loro relazione. Poi si sono susseguiti una serie di scontri sui social a suon di tweet. Ma la coppia è tornata insieme dopo le liti, così come ha raccontato in un’intervista a Chi: “Alcuni fan mi avevano segnalato che aveva iniziato a seguire altre ragazze su Instagram e a mettere like alle loro foto. Questo mi dava fastidio perché, di solito, è uno che non segue nessuna. Non capivo il senso di seguire una sconosciuta. Sono gelosa, ma non sono pazza. E nemmeno scema. Non perché fossero ragazze più belle di me, ma perché ho vissuto un rapporto traumatico con il mio ex che mi ha tradita ripetutamente con chiunque e mi ha fatto diventare insicura. Voglio un uomo che mi dia la giusta importanza. Poi, quando ci siamo chiariti, Daniele mi ha fatto vedere che non c’era nessun messaggio compromettente, e che a volte l’ha fatto solo per darmi fastidio”.

Questo è quanto ha rivelato la ex vippona al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Poi però la modella venezuelana ha anche risposto ai rumor che la vedrebbero come concorrente a Temptation Island insieme al fidanzato Daniele Dal Moro. A questo proposito l’ex vippona del Gf Vip 7 ha svelato: “Se saremo a Temptation Island? No, non mi ha chiamato nessuno”.

Leggi anche–> Grande Fratello 8, un altro tassello si aggiunge: “è caccia agli opinionisti”

Dunque solo voci o c’è l’effetto sorpresa per la loro partecipazione al reality dei sentimenti? Lo scopriremo tra qualche settimana, quando appunto Temptation Island farà di nuovo capolino su Canale 5.