Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese commentano l’inaspettato cambiamento di Antonella Fiordelisi dopo la sorpresa del padre: ecco cosa è emerso
Oriana Marzoli è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa. Ieri sera è stata una delle puntate più movimentate con tantissimi colpi di scena. Dal faccia a faccia di Antonella col suo ex fidanzato, al chiarimento tra Oriana e Antonella.
Leggi anche –> fiordelisi chiusa in magazzino con spinalbese interviene edoardo faccio un macello
Il parere dei due gieffini su Antonella: ecco cosa è emerso
Questo pomeriggio Oriana e Antonino si sono confrontati riguardo l’inaspettato cambiamento di Antonella Fiordelisi. La giovane influencer lo scorso lunedì ha ricevuto una sorpresa da parte di suo padre che ha incoraggiato Antonella a proseguire la sua storia d’amore con Edoardo all’interno della Casa. Nel corso del confronto tra i due gieffini è emerso: “Secondo me non lo sa neanche lei” afferma Antonino. Oriana invece replica:
“Sai cosa succede? E che io ho visto tipo un cambio da quando è venuto il suo papà”, “Ma lei lo dice” continua Antonino, la nuova gieffina stupita chiede: “Ah l’ha detto? No secondo me non l’ha detto”, Spinalbese aggiunge: “A me l’ha detto”, Oriana continua: “Però a nessun altro, però se ti dico “Vai amore continua così” te lo dice una persona che viene da fuori che vuol dire?”.
La new entry inoltre parla di Edoardo Donnamaria affermando: “Lui mi sta simpatico, però non mi piace un ragazzo che sempre fa quello che dico io, no che pal** non mi piace. Secondo me, lui è un pò così, però mi sta stimpatico a te sta simpatico”, Antonino replica: “Ma io stavo sempre con lui prima”, “Si mi hanno spiegato” rivela Oriana, inoltre aggiunge: “Ma adesso è già successo, è passato tutto no?” “Si mi ha detto che sono un mezzo padre” afferma Antonino,
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.