Oriana Marzoli arriva a Milano e racconta una disavventura ai suoi fan
Oriana Marzoli arriva a Milano e racconta una disavventura ai suoi fan: ecco le parole dell’ex gieffina
Oriana Marzoli da Verona a Roma passando per Milano in queste settimane non si è più fermata. L’ex gieffina pochi mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip ed è riuscita a conquistare il podio, arrivando seconda durante la finale. La Marzoli fin dal primo giorno è stata inondata di affetto e supporto da parte dei fan.
Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, due naufraghi hanno abbandonato: l’annuncio ufficiale
Il racconto dell’ex gieffina: l’accaduto al suo arrivo a Milano
Proprio nelle ultime ore l’ex gieffina ha aggiornato i propri fan rispondendo ad alcune domande. La Marzoli infatti riguardo il lancio della sua prima linea di costumi ha dichiarato che nei prossimi giorni scatterà le foto, e intanto il prossimo 9 giugno a La Rinascente avrà modo di presentare ufficialmente la sua capsule e di incontrare tutti coloro che continuando a sostenerla. Inoltre Oriana si è sbilanciata anche sul nuovo progetto che la vede protagonista insieme a Giaele De Donà e Micol Incorvaia.
“Inizio bene la giornata” ha dichiara Oriana tra le sue stories Instagram rivelando di essere arrivata a Milano. La Marzoli ha raccontato ai suoi fan una piccola disavventura dichiarando: “Sono appena arrivata a Milano dico: “Vabbè ho le chiavi di casa di Alby (Alberto De Pisis), vado..” non funziona quella di sopra quindi non posso entrare. Mi rilasserò qua per un bel pò finchè arrivi lui, eh niente, ottimo”.
La dolcissima Oriana in questa permanenza milanese vivrà insieme all’ex gieffino Alberto e chissà se avrà anche modo di ritrovarsi a cena con Giaele e Micol. I fan dell’ex gieffina sono super curiosi di scoprire come mai è tornata a Milano, sicuramente nelle prossime ore Oriana come sempre documenterà tutto sui propri social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.