Oriana Marzoli, Antonino si pente del flirt: il confronto e la Bruganelli: “Lei ci sta marciando”
Al Grande Fratello Vip di questa sera il confronto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli
Antonino e Oriana vengono chiamati in Superled. Viene chiesto dal conduttore che cosa è rimasto dopo la passione tra i due e i vipponi rispondono che non è rimasto nulla, neppure un’amicizia. Viene mandata la clip riepilogativa di ciò che è successo dopo la puntata di sabato con Oriana furiosa che dice nel video: “che schifo, dire che si pente!” Antonino dopo aver ascoltato le parole di Oriana commenta con “non ho parole”. E poi: “se io frequento una ragazza non vuol dire che la debba sposare” Oriana ribatte: “ma chi ti senti? Non ti ho detto niente di brutto. Con me sei stato un poco uomo” La modella ammette che si è pentita adesso dopo aver sentito le sue parole e che è rimasta delusa. Oriana rinfaccia anche ad Antonino che da quando è entrata Ginevra non le rivolge più la parola.
Signorini la interrompe ricordandogli che Spinalbese aveva preannunciato che un giorno lei lo avrebbe odiato. “Oriana perché tu dici ad Antonino che ti ha usata come Belen?” chiede il presentatore. E Oriana dice di non saperne nulla.
Leggi anche–> Antonella Fiordelisi ci ricasca? Ecco cosa ha detto su Spinalbese
Pare che Antonino sotto le coperte abbia risposto ad alcune domande di Oriana su Belen. Antonino è furioso, Signorini la interrompe e lui dice che si è inventata qualsiasi cosa. Poi dice a gran voce: “Oriana, basta!” Il vippone racconta cosa ha detto Oriana dopo l’ingresso di Ginevra. Poi rimarca sul video di Onestini, dove lei si è mostrata come se lui l’avesse pugnalata.
“Sabato scorso Antonino ti ha baciata?” chiede Signorini a Oriana. “Una sua frase è stata baciamoci e poi quando entreranno i nuovi ti abbandonerò” dice Antonino prendendo la parola. Oriana gli dà del bugiardo e ride. Intervengono dallo studio le opinioniste e Sonia Bruganelli le dice: “Oriana ci sta marciando”. “Di cattivo gusto il paragone tra Antonino e Stefano De Martino”. “Amore lo dici a tua sorella” interviene la Bruganelli.
I due vipponi vengono lasciati da soli e cala il silenzio…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.