Oriana Marzoli al centro delle critiche: per la new entry arriva il primo confronto con i VIP
Oriana Marzoli e le critiche ricevute in Casa: la new entry affronta un chiarimento in direta con Antonella Fiordelisi
Oriana Marzoli è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa. In questi primi giorni ha già affrontato un battibecco con la coinquilina Antonella Fiordelisi. Nel corso dell’ultima puntata le due gieffine affrontano il chiarimento.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 7 novembre
Il confronto tra le due VIP
Oriana ha rivelato che è riuscita a legare più con gli uomini dichiarando: “Non lo so, sono più semplici forse”.
“Sono molto semplici più di te, secondo me” afferma inaspettatamente Antonella. Oriana: “Lei è fatta così, prima fa la simpatica adesso che ci sono le telecamere deve fare… dai ma tu non sei veramente normale. Questo non è naturale quello che stai facendo adesso. Prima sorridevi e parlarvi con me, adesso che parla lui (Alfonso Signorini) fai come se sei ancora arrabbiata”. Antonella negli ultimi giorni in Casa l’ha rimproverata poichè la new entry sceglie di fare allenamento in costume. Oriana replica: “Lei, il motivo per dirmi questa cavolata è stato che io ho parlato con il suo fidanzato quando lei non c’era. […]”. Antonella dichiara: “Lei non si è presentata proprio benissimo quando è entrata. Perchè appena io sono entrata nel confessionale lei subito si è fiondata su Edoardo, io sono dell’opinione che se io dovessi andare ad una festa e conoscere una coppia, io non mi permetterei mai di avvicinarmi al fidanzato quando la ragazza è a parlare con le altre”. Oriana afferma: “Ero nuova, ho fatto l’ingresso non è che ho pensato a te”. “Secondo te Antonella è gelosa di te?” chiede il conduttore Alfonso Signorini. Oriana replica: “Ma si vede, non lo dico io, lo dice lei, che parla solo del mio fisico”. “Scusa Alfonso non è che devo essere gelosa di lei, detto francamente” replica Antonella.
Edoardo replica: “Antonella è matta e ci piace così. Io ho parlato con Oriana e gli ho detto che il modo in cui si è presentata, non è stato proprio il massimo, perchè era entrata da cinque minuti, e neanche si era presentata e mi stava parlando, e dando consigli su come mi dovevo comportare con Antonella. Cinque minuti dopo era da Antonino a dirgli “Eh Antonino io con le mani sotto al letto vi ho visti”. Quindi non ha avuto un atteggiamento proprio…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.