Oriana e Daniele si sono lasciati davvero? I fan esplodono sui social

Come stanno realmente le cose tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: i due si sarebbero davvero lasciati?

Il dubbio amletico sta attanagliando la mente di fan e seguaci del GF Vip ormai da qualche giorno. Come stanno realmente le cose tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli? Alcuni movimenti social hanno lasciato intendere una rottura della storia, iniziata ufficialmente nella notte della fine del reality, quando Daniele è corso a prendere la seconda classificata del Grande Fratello Vip fuori dalla Casa in van. I due poi si sono mostrati felici e spensierati per praticamente tutto il mese di aprile e non solo, prima che qualche movimento social ha iniziato a far scattare i dubbi. C’è chi è ormai certo che tra i due sia già finita, ma non per i fan degli Oriele. Sui social infatti le sostenitrici del modello veneto e della showgirl originaria di Caracas sono convinti che i due abbiano solamente deciso di vivere la storia un po’ meno sotto i riflettori.

“Non è vero che si sono lasciati, smettetela, hanno deciso di cambiare il rapporto e viverlo più internamente” si legge sui social tra i vari commenti dei fan.

LEGGI ANCHE: Alluvione in Emilia Romagna, nuova allerta rossa. Bonaccini: “necessario mettere tutti al riparo”

Nessuno dei due si è sbottonato per il momento, lasciando le parole scorrere via. Nelle scorse ore invece l’ex vippona si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social contro gli haters, tornati fortemente alla carica di recente: “Sto leggendo un sacco di sciocchezze, so come funziona, sono stata in tv per tanti anni, ma cercano sempre di attaccarmi”. La Marzoli, inoltre, ha raccontato come sta vivendo questo periodo di spola tra Milano e Madrid: “Mi sembra di chiedere sempre a qualcuno di ospitarmi a casa, voglio una casa mia anche per portarmi Cocco. Non posso portarlo con me se non ho una casa fissa, questo mi provoca molto stress, anche se cerco di non mostrarlo”. Nessun riferimento a Daniele tra le dichiarazioni riportate da Fanpage. Una scelta che ha alimentato nuove voci di rottura sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.