“Ora parlo io, ecco la verità”: Antonino furioso per le parole su Belen | Lo sfogo

Antonino Spinalbese, dopo le parole di Oriana Marzoli in puntata lunedì scorso, si è sfogato con l’amica Antonella Fiordelisi. Le sue parole 

Durante la puntata di lunedì sera, Oriana Marzoli ha fatto credere che Antonino Spinalbese le abbia fatto delle confidenze sulla ex compagna, Belen Rodriguez. Quando però Alfonso Signorini ha compreso che si trattava di cose delicate e private ha fermato la vippona. Ma prima Oriana ha dichiarato che Antonino le avrebbe fatto delle confidenze sotto le coperte e nel cortiletto togliendosi il microfono. Spinalbese però non ha digerito lo scambio in diretta in Superled e si è sfogato con Antonella Fiordelisi, alla quale ha detto:

Non soltanto mi ha offeso, mi sta anche bene, ma ha detto delle bugie. Si è inventata tutto. Ha raccontato cose che io non ho mai detto. Io e lei abbiamo parlato sotto le coperte, ma non di quello. Figurati se le vado a raccontare cose della mia ex compagna. Sono stufo, ma ora parlo io, la verità è che lei mi diceva cose che io non ho detto. La verità per adesso non l’ho detta. Per quello che racconta Oriana sembra ovviamente che c’ha ragione Oriana. Non è bello quello che dovrei dire, fidati, che non sono cose belle, roba brutta davvero“.

Leggi anche–> Daniele Dal Moro e Oriana neo coppia del Gf Vip 7? La previsione di Elenoire e Wilma

I due poi hanno litigato, prima però Antonino ha reagito anche contro Giaele che si è messa a piangere dopo le sue parole. Per poi andare contro Oriana: “Io fino ad oggi sono stato zitto, ma da ora in poi inizio a parlare se sento delle bugie. Adesso vi faccio recitare io tutte e vi faccio vincere il premio Oscar. Mi sono rotto il ca**o. Ho smesso di stare in silenzio. Tu sei la prossima Oriana!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto