
In onda dal 9 settembre
Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art della quinta stagione di Only Murders in the Building, la serie comedy originale candidata agli Emmy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. I nuovi episodi debutteranno in Italia martedì 9 settembre, in esclusiva su Disney+, e negli Stati Uniti su Hulu. Al lancio saranno disponibili i primi tre episodi, seguiti da un’uscita settimanale.
Dopo la morte sospetta del loro amato portiere Lester, Charles, Oliver e Mabel rifiutano l’ipotesi dell’incidente e si lanciano in una nuova indagine. Le piste li conducono negli angoli più oscuri di New York e oltre, rivelando una rete di segreti che intreccia miliardari, criminali della vecchia guardia e misteriosi residenti dell’Arconia. Il trio si rende conto di una frattura profonda tra la città leggendaria che credevano di conoscere e una nuova New York, dove la criminalità radicata lotta per sopravvivere di fronte a forze ancora più pericolose.
La quinta stagione vede il ritorno di Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez e Michael Cyril Creighton, con guest star d’eccezione come Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Nathan Lane, Bobby Cannavale, Renée Zellweger, Logan Lerman, Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key, Beanie Feldstein, Dianne Wiest, Jermaine Fowler e altri ancora.
Creata e scritta da Steve Martin e John Hoffman (Grace & Frankie, Looking), la serie ha tra gli executive producer Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (This Is Us), Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin. Prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios, Only Murders in the Building continua a unire mistero, humor e grandi interpretazioni.
Disney+ garantisce un’esperienza di visione sicura per tutta la famiglia grazie a sistemi di parental control avanzati, tra cui la “Modalità Junior”, limiti di accesso ai contenuti per adulti e profili protetti da PIN.