Oggi Stefano De Martino compie 32 anni: buon compleanno!

Oggi è il compleanno di Stefano De Martino: il conduttore spegne trentadue candeline tra conferme e desideri da realizzare

Tanti auguri a Stefano De Martino! Il conduttore, performer ed ex ballerino spegne ben trentadue candeline pieni di meravigliose certezze e di nuovi desideri da realizzare.

La storia di De Martino è da sempre esempio di determinazione, forza e disciplina. Sin da piccolo sognava di fare il ballerino. Si divideva tra il lavoro e le lezioni di danza fino a quando è arrivata la straordinaria opportunità dell’entrata nella scuola di Amici.

In quel contesto, Stefano De Martino ha potuto studiare, crescere e imparare a valorizzarsi come ballerino fino a diventare negli anni uno dei professionisti del corpo di ballo del talent.

De Martino, però, è un talento a trecentosessanta gradi. Tra opportunità e nuove esperienze lavorative, si scopre che oltre il ballo, De Martino è capace di intrattenere e di saper creare un contatto e un’empatia con il pubblico che di volta in volta lo apprezza.

È così che l’idea di fare il conduttore diventa certezza con alcuni programmi direttamente a lui affidati grazie ai quali Stefano De Martino è riuscito a farsi stimare e a diventare amato dal pubblico italiano.

Nell’estate oramai finita, De Martino si è diviso tra le riprese del primo film da attore e la tournée dello spettacolo “Che coppia noi tre” insieme a Biagio Izzo e a Francesco Paolantoni di cui ha condiviso di recente una serie di foto celebrative dei momenti felici tra i tre performer.

Insomma una carriera davvero ricca di crescita, bravura e talento per Stefano De Martino.

Oggi non si sa molto della vita sentimentale del conduttore. Molte voci e indiscrezioni si rincorrono. Sembrerebbe che il grande amore di Stefano De Martino è il figlio Santiago con il quale trascorre tutto il tempo che ha a sua disposizione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto