Grande Fratello, Zeudi e Mariavittoria ripercorrono quanto accaduto in diretta con Chiara: Le opinioni delle due gieffine

Grande Fratello, ieri sera Chiara è stata al centro di numerose polemiche dentro e fuori dalla Casa. Zeudi Di Palma in questa giornata si è avvicinata a Mariavittoria per scoprire il suo punto di vista nei confronti dell’amica Chiara. L’ex Miss Italia ha esordito: “Questa cosa grande l’abbiano fomentata due persone: Jessica e Lorenzo e non siete voi, io non ho peli sulla lingua”. Mariavittoria rivela: “Io ho detto a Chiara che non è per il rossetto rosso. Mi dispiace perchè io non la reputo in nessun modo, il mio giudizio su di lei è al di fuori di Tommaso, Lorenzo, “sgallettata” è un termine che è uscito dalla bocca di Jessica, per me è altezzosa”. Zeudi replica: “Tu puoi avere la tua percezione, io che la vivo di più, non è così”, Mariavittoria chiarisce: “Con te, in puntata con noi è altezzosa”.

Leggi anche Ilary Blasi e Bastian Müller: cicogna in arrivo? L’indiscrezione

Le due concorrenti si confrontano

“E’ una bravissima ragazza io con lei ho anche dei punti in comune. […] Non è uscita mezza cosa dalla mia bocca proprio perchè non mi permetto di giudicare” continua la gieffina. Zeudi replica: “Jessica lo sai che ha detto? “Se avessi visto queste immagini prima ti avrei detto peggio”. “Profumiera” aggiunge Mariavittoria. L’ex Miss Italia chiarisce: “No dopo profumiera ti avrei detto peggio”, “No e vedi qua non vi ricordate, lei ha detto “sgallettata”  dopo il video”, “Si ma Mavi” interrompe Zeudi. Mariavittoria conclude: “Ascoltami e dopo parli, dopo aver visto il video ha detto: “Non avrei detto sgallettata avrei detto peggio […] L’amica tua ha detto che io non sono intelligente, cosa dovrei fare? Non strumentalizzate questa cosa perchè non è giusta nei confronti miei”.